AUTONOLEGGIO - TAXI - TRASPORTI - IMMOBILIARE - PUNTO MULTISERVICE - Via Fiorentino,1 71013 San Giovanni Rotondo (FG)
 
 
 
 
 
 
TRASPORTI
 
IMMOBILIARE
tutte le offerte
 
PROMOZIONI

I NOSTRI VISITATORI

 
Punto MultiService su Facebook

 
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Resta sempre aggiornato con le notre offerte
 
 
CROCIERE D'INVERNO
la tua estate 365 giorni l'anno
CATEGORIA
 
Offerte Trasporti
[14/09/2010]
Autore: Administrator

Costa Crociere, la novità dell'inverno è il

Mar Rosso !!!

 

La crociera di 8 giorni nel Mar Rosso è la novità di punta di Costa Crociere per l'inverno 2010/2011 tra quelle presentate stamattina a Genova presso il Palazzo Costa alla presenza di Andrea Tavella, direttore commerciale e marketing Italia di Costa Crociere, e Renata Rizzo, responsabile marketing Italia. Da novembre 2010 a marzo 2011, l'inedito itinerario "Coralli e antichi Tesori" condurrà gli ospiti di Costa Marina e Costa Allegra alla scoperta di Egitto, Israele e Giordania per un viaggio da una sponda all'altra del Mar Rosso.
Il tour inizia a Sharm el Sheik e prosegue con una sosta di oltre un giorno a Eilat, un'oasi naturalistica con il deserto del Negev, la fortezza di Masada e i paesaggi del Mar Morto. A seguire Aqaba, in Giordania, con tutto il misterioso fascino della città rosa di Petra prima di arrivare a Safaga, dove sarà possibile sostare per due giorni per conoscere Luxor e la Valle dei Re, le tombe dei Faraoni oppure le bellezze naturali di Hurghada e le acque cristalline dell'isola di Mahamya. Ultima tappa del viaggio Sokhna, da cui è possibile raggiungere Il Cairo, le piramidi di Gizah e l'enigmatica Sfinge.

Il viaggio con Costa Marina con partenza dall'Italia ogni giovedì dal 25 novembre 2010 fino al 17 febbraio 2011 costa 620 euro per persona con tariffa PrenotaSubito incluso il volo. A bordo di Costa Allegra partenza dall'Italia ogni lunedì dal 29 novembre 2010 fino al 21 marzo 2011 con prezzi da 620 euro per persona con tariffa PrenotaSubito e volo incluso.

I voli sono da ROMA Fiumicino e MILANO Malpensa.

Per Servizi Navetta ai vari AEROPORTI  di Roma e Milano Contattare la www.puntomultiservice.com ai numeri:

tel/fax 0882/455239  cell. 347/6467070

 

 

LEGGI ALTRE NEWS
   
 
CONDIVIDI LA NEWS
Aggiungi a  NotizieBlog
Aggiungi a  Ok Notizie
Aggiungi a  Segnalo
Aggiungi a  GOOGLE
Aggiungi a  DIGGITA
Facebook
 
TAG
nacanze, estate, inverno, piscina, transfert, navetta
 
Admin Area - Web Master: Roberto Marchesani | Web Designer: DDP DESIGN