AUTONOLEGGIO - TAXI - TRASPORTI - IMMOBILIARE - PUNTO MULTISERVICE - Via Fiorentino,1 71013 San Giovanni Rotondo (FG)
 
 
 
 
 
 
TRASPORTI
 
IMMOBILIARE
tutte le offerte
 
PROMOZIONI

I NOSTRI VISITATORI

 
Punto MultiService su Facebook

 
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Resta sempre aggiornato con le notre offerte
 
 
CASA Sicura ed ANTISISMICA
Tecnologia ed Innovazione
CATEGORIA
 
Prodotti
[30/08/2010]
Autore: Administrator

PARETI ESTERNE ED INTERNE

 

L'edificio sarà costruito con un nuovo sistema innovativo collaudato e studiato per rendere l'abitazione confortevole e sicura, allo stesso tempo, da eventi sismici, le pareti esterne saranno intelaiate con un sistema di acciaio completamente rivestito, un cappotto esterno in materiale altamente termoisolante e fonoassorbente e ignifugo ancorato alla struttura con uno strato di pannelli in legno per permettere che l'edificio sia traspirante e perciò si rende l'abitazione sana, il lato interno rivestito con stesso panello esterno di minore spessore e cartongesso per dare all'abitazione il massimo riparo dal freddo, dal caldo e dai rumori esterni, le divisorie inteme saranno in cartongesso sane e facili da modificare in futuro.

SOLAI

Il solaio posto a piano terra sarà in cemento armato antisismico a lastre con interposto polistirolo, nel sotto caldana verrà installato un altro strato di polistirolo tale a dare una migliore coibentazione tra garage e appartamento, il solaio che va dal piano terra al primo piano viene costruito in acciaio e cemento per rendere la struttura antisismica e isolato con lana di roccia e cartongesso nella parte inferiore, con una strato sopra caldana superiore di materiale anti calpestio.

COPERTURA  


La copertura sarà in legno a faccia vista per gli appartamenti al primo piano, con una isolazione termica dello spessore di sedici centimetri alla quale sarà sovrapposta una guaina traspirante e copertura con tegole di cotto o con coppi tradizionali.

FINESTRE 

 

Le finestre che andiamo a montare saranno in PVC : esistono diversi tipi, a tre /quattro o cinque camere, per raggiungere la punta massima sul risparmio energetico si va ad installare una finestra a cinque camere che è il massimo in commercio, il vetro sarà esternamente 3 3 incollato per rendere il vetro antisfondamento e anti rumore, una camera da 10 mm. di gas argon, un vetro dello spessore di 4 mm. a bassa emissività, un'altra camera da 10 mm di gas argon ed un' altro vetro dello spessore di 4 mm. a bassa emissività,(il vetro a bassa emissività dà la possibilità ai raggi solari di entrare liberamente, e nello stesso tempo non permette al calore interno all'edificio di uscire verso l'esterno). Si raggiunge un wcal dello 0.8 x mq.c.a. invece del 2.6 di un vetro thermophan normale, inoltre si sono studiati tutti gli accorgimenti per togliere qualsiasi passaggio termico dall'esterno verso l'interno montando ante ad oscuro o balconi, sempre in PVC in questo caso tinta legno, invece delle tapparelle che da nostri studi sono risultate poco idonee a isolare l'interno dell'appartamento. Si è scelto di montare finestre in PVC oltre che per il risparmio energetico anche per la mancanza di manutenzione nel tempo.

LEGGI ALTRE NEWS
   
 
CONDIVIDI LA NEWS
Aggiungi a  NotizieBlog
Aggiungi a  Ok Notizie
Aggiungi a  Segnalo
Aggiungi a  GOOGLE
Aggiungi a  DIGGITA
Facebook
 
TAG
abita vegher, case antismiche
 
Admin Area - Web Master: Roberto Marchesani | Web Designer: DDP DESIGN